Accettazione supporti

Compilate il modulo di richiesta

  • dopo qualche minuto vi arriverà via mail la conferma della prenotazione con la data di ritiro;
  • preparate l’imballaggio con cura;
  • attendete il corriere FedEx/TNT o GLS che verrà a prendere il supporto danneggiato;
  • il supporto verrà portato direttamente al laboratorio centrale per le operazioni di diagnosi;
  • al termine della diagnosi Vi verrà inviato il preventivo di spesa per l’eventuale recupero dei dati;
  • dopo l’accettazione del preventivo inizieranno le operazioni di recupero;
  • al termine delle operazioni di recupero Vi verrà inviata la lista dei files recuperabili;
  • dopo la ricezione del pagamento i dati verranno trasferiti su un nuovo supporto di capacità adeguata;
  • i dati verranno spediti con corriere FedEx/TNT o GLS il giorno successivo.

IL SERVIZIO È COMPLETAMENTE GRATUITO


Richiesta inviata con successo, a breve riceverà una mail di conferma con le istruzioni per il ritiro