La versione del tuo browser è obsoleta. Consigliamo di aggiornare il browser alla versione più recente.

ACCETTAZIONE SUPPORTI

 Compilate il modulo richiesta.

  • Dopo qualche minuto vi arriverà via mail la conferma della prenotazione con la data di ritiro.
  • Preparate l’imballaggio con cura.
  • Attendete il corriere SDA che verrá a prendere il supporto danneggiato.
  • Il supporto verrá portato direttamente al laboratorio centrale per le operazioni di diagnosi.
  • Al termine della diagnosi Vi verrà inviato il preventivo di spesa per l'eventuale recupero dei dati.
  • Dopo l'accettazione del preventivo inizieranno le operazioni di recupero.
  • Al termine delle operazioni di recupero Vi verrà inviata la lista dei files recuperabili.
  • Dopo la ricezione del pagamento i dati verranno trasferiti su un nuovo supporto di capacità adeguata.
  • I dati verranno spediti con corriere SDA o TNT il giorno successivo.

    Il servizio è totalmente gratuito.

Inviando la richiesta di ritiro, il cliente conferma di aver letto l'informativa ai sensi del Codice in Materia di Protezione dei Dati Personali D.Lgs. 196/2003.

I campi contrassegnati da * sono obbligatori.

Politica dei cookie

Questo sito utilizza i cookie per memorizzare.

Si accetta?