La versione del tuo browser è obsoleta. Consigliamo di aggiornare il browser alla versione più recente.

ACCETTAZIONE SUPPORTI

Compilate il modulo richiesta.

  • dopo qualche minuto vi arriverà via mail la conferma della prenotazione con la data di ritiro;
  • preparate l’imballaggio con cura;
  • attendete il corriere TNT che verrà a prendere il supporto danneggiato;
  • il supporto verrà portato direttamente al laboratorio centrale per le operazioni di diagnosi;
  • al termine della diagnosi Vi verrà inviato il preventivo di spesa per l'eventuale recupero dei dati;
  • dopo l'accettazione del preventivo inizieranno le operazioni di recupero;
  • al termine delle operazioni di recupero Vi verrà inviata la lista dei files recuperabili;
  • dopo la ricezione del pagamento i dati verranno trasferiti su un nuovo supporto di capacità adeguata;
  • i dati verranno spediti con corriere TNT il giorno successivo.

    Il servizio è totalmente gratuito.

Inviando la richiesta di ritiro, si conferma di aver letto l'informativa ai sensi del Codice in Materia di Protezione dei Dati Personali.

I campi contrassegnati da * sono obbligatori.

Politica dei cookie

Questo sito utilizza i cookie per memorizzare.

Si accetta?