La versione del tuo browser è obsoleta. Consigliamo di aggiornare il browser alla versione più recente.

RECUPERO DATI SISTEMI RAID

 

L’architettura RAID – Redundant Array of Independent Disks – è costituita da una seria di hard disk che replica le informazioni presenti su una singola unità in varie unità. Nella maggior parte dei casi questa architettura, utilizzata per lo più su sistemi aziendali professionali, garantisce la ridondanza ciclica dei dati per prevenire perdite accidentali di informazioni.

Può tuttavia capitare che alcuni hard disk che costituiscono il Raid non vengano più riconosciuti dal sistema spesso rendendo illeggibili tutti i dati su esso contenuti.

Il nostro laboratorio è specializzato nel recupero dati RAID in qualsiasi configurazione e tipologia, costruiti su qualsiasi infrastruttura hardware e software, con qualsiasi numero di unità collegate, anche con numero superiore a 30 dischi.

Quando si presenta un problema su un sistema raid, non si può improvvisare alcuna azione, sapere cosa fare e come comportarsi correttamente è essenziale per salvaguardare lo scenario dati e poter recuperare le informazioni perdute con risultato positivo.

 

 

 

     
 

I tipici casi in cui il RAID non permette di accedere ai dati sono risolti con tempi di recupero molto rapidi poiché la lavorazione viene effettuata direttamente nel nostro laboratorio (senza l'intervento di terze parti) qualunque sia la problematica riscontrata.

 

Mettiamo al vostro servizio le conoscenze acquisite per garantirvi un recupero dati professionale e certificato su tutti i livelli Raid, siano essi implementati hardware o software.
Disponiamo di un laboratorio fornito dei più innovativi macchinari di data recovery, per poter ottenere un recupero in sicurezza dei vostri dati.

 
 
 
 

Le tipologie di raid che possiamo recuperare sono le seguenti:

  • RAID 0 Stripe Set
  • RAID 1 Mirroring
  • RAID 2 Bit Level Striping + ECC (Striping+Mirroring)
  • RAID 3 Bit Intervaled Data Streaping with Parity Chacking
  • RAID 4 Block Interleaved Data Striping with Parity Checking
  • RAID 5 Block Interleaved Data Striping with Distributed Parity
  • RAID 6 Level 5 with Double Parity
  • RAID 7 Independent Striping Array Plus Two Parity Drives
  • Combinazione Raid 0+1
  • Combinazione Raid 1+0
  • RAID JOBD Linerari

Quando un sistema raid subisce un danno, di qualsiasi genere, causato da guasti ai dischi appartenenti all’array o da eventi imprevedibili, come un alluvione o un fulmine, è sempre consigliabile affidare i propri dati ad un esperto, in quanto solo uno specialista conosce le azioni corrette da intraprendere e quali possano essere i rischi e le possibilità di recupero da un caso di perdita di dati da raid.

 

Politica dei cookie

Questo sito utilizza i cookie per memorizzare.

Si accetta?