La versione del tuo browser è obsoleta. Consigliamo di aggiornare il browser alla versione più recente.

TEMPI DI LAVORAZIONE

 

Abbiamo strutturato il nostro servizio in modo da essere il più veloce possibile. Quando si ha a che fare con una gamma così ampia di problemi, stimare il tempo necessario prima di diagnosticare il problema è sempre molto difficile. Per questo ogni caso di recupero inizia con una ispezione gratuita.

L’ispezione inizia appena ricevuto il supporto. Il tempo totale necessario per il recupero, compresa l'analisi iniziale, di solito è di circa 10 giorni lavorativi. Qualche caso più complicato può richiedere molto di più.

Il problema più grande che incontriamo nello svolgere il nostro lavoro è il seguente: per sapere se il recupero è possibile dobbiamo recuperare i dati. Possiamo sapere se i dati sono recuperabili solo e soltanto se portiamo a termine il recupero, ovvero quando i dati sono recuperati e controllati. Il problema della stima del tempo di recupero si presenta solo nel caso di un danno fisico dell'hard disk. La tempistica più alta corrisponde al caso in cui siamo constretti a cercare pezzi di ricambio per l'hard disk in questione. Effettivamente, anche se l'obiettivo finale non è riparare l'hard disk ma recuperare le informazioni in esso contenute, possono essere necessari dei pezzi di ricambio per ripristinare il supporto provvisoriamente (ad esempio per cambiare le testine del disco rigido) al fine di copiare i dati e trasferirli su un altro supporto sicuro. Nonostante le migliaia di hard disk che abbiamo in stock, e nonostante l'appoggio dei fabbricanti di hard disk può risultare difficile trovare pezzi di ricambio.

 

  Nonostante la nostra volontà di agire rapidamente per il cliente, a volte il tempo necessario è un dato difficle da determinare.  

Politica dei cookie

Questo sito utilizza i cookie per memorizzare.

Si accetta?