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SPEDIZIONE SUPPORTI

 

Se necessario, smontare il supporto dal PC.

Imballarlo con cura, usando materiale antistatico (vanno benissimo le buste scure in cui vengono venduti gli hard disk). Inserirlo in una scatola robusta e capiente in maniera che sia circondato da 3-4 cm di materiale assorbente gli urti, come polistirolo o plastica a bolle.

Compilare la scheda di lavorazione (PDF) in tutte le sue parti, non tacendo nulla sui tentativi effettuati e su come sia accaduto il problema.

 

Chiudere la scatola con nastro adesivo girandolo attorno completamente.

Contattateci telefonicamente per richiedere il ritiro gratuito del supporto oppure cliccate qui: provvederemo noi, a nostre spese, ad eseguire il ritiro presso la Vostra sede e/o abitazione.

Incollare sulla scatola l'etichetta di spedizione che vi sarà inviata via mail dopo la richiesta del ritiro, ed attendere il passaggio del corriere e/o del nostro consulente.

A seguito dell’arrivo in sede, il supporto viene registrato con attribuzione del numero di lavorazione; al cliente viene notificato via mail l'arrivo e il numero di lavoro. Il supporto inizia poi la fase di diagnosi in laboratorio.

RESTITUZIONE SUPPORTI

In ogni caso, dopo il recupero, qualora il recupero non andasse a buon fine o il preventivo non venisse approvato, i supporti e gli eventuali accessori - se richiesti formalmente a mezzo mail e/o fax - verranno rispediti al cliente con corriere espresso (pagamento della spedizione a carico del destinatario - EUR 25,00+IVA).

Allo scadere di 5 giorni lavorativi dall’ultimo contatto via e-mail o fax senza richiesta di riconsegna, i supporti e gli eventuali accessori verranno rottamati e nulla sarà imputabile per la loro distruzione.

 

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