La versione del tuo browser è obsoleta. Consigliamo di aggiornare il browser alla versione più recente.

DIAGNOSI

PREVENTIVO

   

La nostra diagnosi preventiva è gratuita e non impegnativa. Basta inviarci l'unità danneggiata seguendo le istruzioni poste nella sezione "Spedizione Supporti".

La diagnosi prevede la verifica della possibilità di recupero dei dati, utilizzando ogni tecnica, compresa la sostituzione di componenti e l'apertura del supporto in ambiente sterile.

La nostra non è una semplice "ispezione", ma una vera e propria lavorazione, in cui viene testata la parte elettronica, meccanica e magnetica.

 

Se per qualsiasi motivo (dati non recuperabili, assenza dei dati di interesse, costo troppo oneroso, etc.) non vorrete procedere al recupero, potrete riavere il disco senza doverci nulla per il lavoro svolto.

La diagnosi verrà ultimata entro 48/96 ore lavorative (salvo casi di recupero particolarmente problematici per i quali è prevista una tempistica più lunga). I supporti vengono lavorati in sequenza ed in ordine di arrivo in laboratorio.

Al termine della diagnosi, riceverete a mezzo mail un preventivo e, se possibile in questa prima fase, la lista dei dati recuperabili.

In questo ultimo caso, la diagnosi avrà individuato la possibilità di eseguire un recupero logico, con conseguente riduzione del costo finale.

In alternativa, se non fosse possibile inviare in questa fase una lista dei dati (necessità di un recupero fisico), riceverete una diagnosi del danno subito con il relativo preventivo.

 

Dopo l'accettazione del preventivo, i nostri tecnici proseguiranno la lavorazione e, nel caso il recupero andasse a buon fine, riceverete la lista dei files recuperabili.

 

Politica dei cookie

Questo sito utilizza i cookie per memorizzare.

Si accetta?